Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

All'ospedale di Mazara apre reparto per i piccoli interventi di chirurgia cardiologica

"Rinnoviamo il compiacimento ed il ringraziamento a Giovanni Bavetta, direttore generale dell’Asp di Trapani ed al suo staff per la costante attenzione che riservano alla sanità del comprensorio mazarese e che è testimoniata dalla inaugurazione odierna di un altro importante reparto: la degenza di cardiologia nel nuovo, grande ospedale di Mazara del Vallo. Un augurio di buon lavoro a Michele Gabriele, responsabile dell’Utic, ai medici, infermieri e personale ausiliario e tecnico che con professionalità e passione operano al servizio della comunità".

Così il sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, intervenendo insieme al presidente del consiglio comunale Vito Gancitano, alla cerimonia di inaugurazione del reparto di degenza cardiologica e day surgery per piccoli interventi di chirurgia cardiologica dell’ospedale Abele Ajello.

"Completiamo un ulteriore importante tassello dell’ospedale di Mazara del Vallo con l’apertura di otto posti di degenza ordinaria e di due posti di piccola chirurgia cardiologica, che si aggiungono ai quatto già operativi dell’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica. Proseguiamo il nostro crono programma nell’interesse della sanità mazarese e provinciale tutta", ha dichiarato il commissario dell’Asp di Trapani, Giovanni Bavetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia