Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Trapani, violento scontro fra due auto nella notte: grave un 29enne

Violento scontro questa notte a Trapani in via Conte Agostino Pepoli. Ad avere la peggio un ragazzo di 29 anni che è ricoverato in prognosi riservata a all’ospedale San’Antonio Abate a Trapani.

Secondo una prima ricostruzione, il violento impatto tra una Smart e un Bmw è avvenuto intorno all’una di questa notte. Sembra che la Smart provenisse da via Titolo e si stava immettendo  in via Conte Agostino Pepoli. Intanto la Bmw procedeva in via Pepoli in direzione di via Marconi.

La Smart è finita sul marciapiede all’altezza della saracinesca di una nota pescheria della zona, mentre la Bmw  ha finito la sua corsa su un cancellata della villa abbattendola. La Smart grigia è stata danneggiata nella fiancata dal lato del guidatore.

Mentre il conducente della Bmw è rimasto ferito lievemente. Sul posto i sanitari del 118 hanno trasportato il giovane che era alla guida della Smart al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate.

Intanto gli agenti della polizia di stato hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nella stessa zona lunedì 2 aprile una bambina di origini cinesi  è stata travolta da un'auto fronte alla villa del Santuario della Madonna di Trapani in via Conte Agostino Pepoli. La bambina stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando era sopraggiunta l'auto che non aveva  fatto in tempo a frenare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia