AMMINISTRATIVE

Elezioni a Trapani, Bartolo Giglio candidato sindaco della Lega

di
elezioni trapani, Bartolo Giglio, Trapani, Politica
Bartolo Giglio

Bartolo Giglio è il candidato sindaco della Lega a Trapani. Il 52enne imprenditore agricolo, da tempo esponente del centrodestra trapanese, è il quinto aspirante alla poltrona in corsa alle prossime amministrative: oltre a lui ci sono Peppe Bologna, Vito Galluffo, Giuseppe Mazzonello e Giacomo Tranchida.

"È una scelta dettata dalla consapevolezza di rappresentare l’unica vera destra del territorio trapanese e dare seguito alla volontà espressa, nelle precedenti elezioni, dagli elettori", commenta il senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, annunciando il nome del candidato sindaco di Trapani del partito, la presentazione della lista e l’inizio della partita elettorale.

La candidatura di Giglio non è stata però condivisa dal commissario cittadino della Lega Giorgio Aiuto Garcia, dimessosi e sostituito dal commissario provinciale Vito Armato con Marcello Campione. Contestualmente all'annuncio della candidatura di Giglio è stato annunciato anche il primo assessore designato: si tratta del medico Vito Forbice.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X