Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bianco Arancio Petrosino promosso in seconda categoria, l'incontro con il sindaco

PETROSINO. Il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, ha incontrato ieri pomeriggio in Comune una delegazione dell'Asd Bianco Arancio Petrosino, formazione calcistica che due settimane fa ha centrato la promozione nel campionato di seconda categoria.

Il primo cittadino si è congratulato personalmente con lo staff dirigenziale e tecnico della società giallorossa, fondata nel 2015 e guidata dal presidente Mario Parrinello. Presenti all'incontro anche il presidente del consiglio comunale, Davide Laudicina, e gli assessori Federica Cappello e Roberto Angileri.

"Abbiamo avuto il piacere di ricevere la squadra e rinnovare le congratulazioni per la vittoria del campionato - ha detto il sindaco Giacalone - ringraziamo tutti i ragazzi della squadra e in particolare il presidente Parrinello, che con umiltà e tanta forza di volontà ha vinto la sfida di rilanciare il calcio nella nostra cittadina. Pronti per nuovo traguardi e per affrontare la prossima stagione, forza Petrosino".

La squadra del patron Parrinello, dopo aver concluso al terzo posto la regolar season 2017-2018 del girone A di terza categoria, ha centrato la promozione ai playoff grazie alle due vittorie ottenute contro il Bruno Viviano Partanna (3-1 in casa) e l’Aics Montevago (1-0 in trasferta).

Caricamento commenti

Commenta la notizia