Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso in una villa a spacciare marijuana, un arresto a Castelvetrano

CASTELVETRANO. Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri nella città di Castelvetrano nell’ambito del piano “Periferie Sicure”. I militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno deferito in stato di arresto un cittadino extracomunitario per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e in stato di libertà altro soggetto ritenuto responsabile di minacce aggravate, molestie e trattamento illecito di dati personali.

Tra Castelvetrano e Partanna i militari delle Stazioni e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari e personali, nonché posti di controllo distribuiti in varie fasce orarie su tutta la giurisdizione.

Durante questi contro è stato arrestato Muhamed Gomez,  35enne del Gambia, già noto alle forze dell’ordine. Nello specifico l'extracomunitario è stato sorpreso nella villa “Regina Margherita” mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un minore. Lo straniero, sottoposto subito a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 80 grammi grammi di hashish e 45 euro.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia