Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltella il fidanzato della figlia dopo una lite, arrestato a Trapani

Melchiorre Nicosia

TRAPANI. Una lite in famiglia che stava per trasformarsi in tragedia. È accaduto nella tarda serata di ieri a Trapani, in via Villa Rosina, dove il 54enne Melchiorre Nicosia ha aggredito e accoltellato il fidanzato della figlia dopo un'accesa discussione.

Il giovane, A.C. le sue iniziali, si era recato nell'abitazione di Nicosia per prelevare il figlio di 5 anni, nato dalla relazione con la figlia dell'uomo. Dopo una lunga attesa davanti al cancello senza ricevere risposta, il ragazzo ha forzato il portoncino in alluminio dello stabile e si è precipitato al primo piano sferrando calci e pugni alla porta dell'abitazione del suocero.

Il 54enne avrebbe impugnato un coltello per intimorire il giovane ma una volta aperta la porta è stato colpito al naso con una testata. L'uomo ha reagito sferrando sei coltellate al petto al genero. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato Nicosia per il reato di tentato omicidio e porto abusivo di armi mentre il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso ma non è in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia