CALATUBO

Nudisti ad Alcamo Marina, è polemica: oscurato il video su Facebook

di

ALCAMO. Nudisti in spiaggia di Alcamo Marina nella zona di Calatubo vicino il confine con Balestrate. E’ è subito polemica sui social. La pagina Facebook di Alcamo Marina ha pubblicato un video con immagini offuscate dove si intuisce che uomini nudi in pieno giorno prendono il sole e intanto famiglie passeggiano sul bagnasciuga a disagio e tornano indietro sui loro passi.

Da anni questa fetta di spiaggia e frequentata da nudisti e naturisti ma resta sempre la polemica. “E’ necessario specificare che questo video non vuole accendere discussioni sulle tendenze o orientamenti sessuale dei frequentatori abituali del luogo in questione – scrivono gli amministratori della pagina Facebook - ma piuttosto mostra situazioni imbarazzanti e indecorose che hanno ormai superato il limite della decenza. Visto che ad Alcamo Marina non risultano zone destinate ai nudisti o naturisti, considerato che tali situazioni possono sfociare nell’illecito di atti contrari alla pubblica decenza, o ancora peggio, di atti osceni in luogo pubblico, si chiede all’amministrazione del comune di Alcamo di porre maggiore attenzione a ciò che succede sul territorio”.

Così i commenti fioccano, insieme alle condivisioni del video. Il popolo dei social si divide. C’è chi non si scandalizza e anzi chiede una regolamentazione del fenomeno nudismo in quella fetta di spiaggia e chi invece rivendica la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X