Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Custonaci, l'uscente Bica ci riprova

Giuseppe Bica

CUSTONACI. Il sindaco uscente di Custonaci, Giuseppe Bica, si ricandiderà alle prossime elezioni amministrative per la carica di primo cittadino. E domani alle 21 negli spazi del Teatro Comunale presenterà la lista civica "SìAmo Custonaci" a sostegno della sua candidatura. Bica, 57 anni, ingegnere ha deciso di ricandidarsi "per completare il lavoro avviato", scrive in un comunicato.

"SiAmo Custonaci è un progetto politico vocato allo sviluppo socio-economico del territorio in chiave turistica - prosegue la nota - con l’obiettivo di creare opportunità di lavoro che spaziano dall’attrazione dei beni culturali, ambientali e del mare alla centralità religiosa del Santuario Maria SS. di Custonaci e del culto mariano; dalla gastronomia tradizionale e dagli eventi, all’estro operoso e qualificato dell’associazionismo; dalle reti d’impresa alla capacità di fare sistema tra pubblico e privato".

In corsa, a sostegno di Bica ci sono Leo Bonfiglio, Silvia Campo, Filippo Castiglione, Francesca Colomba, Maria Grazia Morici, Giovanni Noto, Giovanni Oddo, Maria Stella Pace, Baldassare Pollina, Gioacchino Poma, Arianna Ragusa, Carmelo Zichichi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia