Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autorizzazioni per servizi di trasporto, bando al Comune di Valderice

VALDERICE. Il Comune di Valderice ha pubblicato un bando di concorso per l'assegnazione di 13 autorizzazioni. Nello specifico, si tratta di otto autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente svolto mediante autovetture fino a nove posti; due per il servizio di noleggio con conducente motocarrozzette e due per il servizio noleggio con conducente natante. Infine, un'autorizzazione per i veicoli a trazione animale.

L'avviso del bando è stato pubblicato ieri sul sito del Comune e scadrà entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sull’Albo pretorio on line del comune.

Per fare richiesta occorre presentare domanda in carta bollata diretta al responsabile del Settore VI Sviluppo Economico del Comune di Valderice, da presentare all'Ufficio protocollo generale del Comune di Valderice, piazza
Sandro Pertini n. 1, oppure a mezzo di raccomandata postale, (in quest’ultimo caso non si terrà conto delle domande arrivate oltre il termine). Per ogni ulteriore informazione ci si potrà rivolgere al Settore VI, sito in Valderice nella via San Barnaba,41.

Caricamento commenti

Commenta la notizia