Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per la sfida di Reggio il Trapani ritrova il bomber Polidori

Alessandro Polidori

TRAPANI. Si ferma, nel Trapani, Simone Bastoni. Il centrocampista ha accusato, infatti, una lesione distrattiva della giunzione miotendinea del retto femorale che è stata confermata dagli accertamenti strumentali e che gli costerà una ventina di giorni di stop. Guarigione-lampo, invece, per il centravanti Alessandro Polidori.

La rifinitura in programma stamattina, prima della partenza per Reggio Calabria dove domani i granata incontreranno i locali amaranto per la ventisettesima giornata, dirà se il problema muscolare che aveva accusato nei giorni scorsi è effettivamente rientrato e quindi se potrà essere in grado di giocare fin dal primo minuto. Ricostituirebbe così, con Felice Evacuo, la coppia che il tecnico Alessandro Calori aveva scelto per la formazione iniziale della partita di domenica scorsa, contro la Paganese, anche se è possibile che gli venga preferito, a prescindere dalle condizioni fisiche, Alessio Campagnacci che, in quella partita è andato in gol, calando il poker finale sui campani.

Campagnacci, peraltro, è un ex reggino, avendo vestito la casacca amaranto per tre stagioni di serie B, dal 2010 al 2013, totalizzando 85 presenze e 11 reti in campionato. L’unica alternativa in attacco, confermata le assenze di Jacopo Murano (che rimane il capocannoniere granata con 9 gol) e di Lucas Dambros, resterebbe Simone Minelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia