Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Airgest, ecco il nuovo Cda: Musumeci nomina Angius alla presidenza

TRAPANI. Il presidente della Regione Nello Musumeci ha rinnovato il consiglio di amministrazione di Airgest , la società di gestione dell'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani Birgi, della quale la Regione possiede il 99,93% del capitale.

Alla presidenza va Paolo Angius, vicepresidente per due mandati, affiancato dall'imprenditrice di Castelvetrano Elena Ferraro, e dal commercialista marsalese Saverio Caruso.

"Sono la memoria storica di Airgest", dice sul Giornale di Sicilia in edicola Angius, più volte nel cda sin dal 2006. Ma anche un tecnico perché è stato presidente della società dell'aeroporto di Pisa e quindi della Toscana aeroporti dopo la fusione con quella di Firenze. Oggi l'insediamento. "Abbiamo scadenze importantissime - spiega Angius - e già lunedì prossimo avremo una nuova riunione per assumere le necessarie determine". Tra le priorità: il nuovo direttore generale che subentrerà a Giancarlo Guarrera, il 5 marzo lascerà l'incarico, e l'accountable manager per i rapporti con l'Enac.

Caricamento commenti

Commenta la notizia