Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mezzo chilo di hashish in camera da letto, arrestati due coniugi a Marsala

MARSALA. Un San Valentino certamente da ricordare per una coppia di marsalesi, arrestati ieri mattina dai carabinieri della compagnia di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una serie di perquisizioni effettuate in diverse zone della città, finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato il 53enne Leonardo Pellegrino e la moglie 38enne Anna Maria De Marco.

Nel corso della perquisizione domiciliare, effettuata anche con l'aiuto delle unità cinofile, sono state rinvenute in un cassetto del comodino della camera da letto della coppia 5 panetti di hashish del peso di circa 100 grammi ciascuno, nonché due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I carabinieri hanno perquisito anche il negozio ortofrutticolo della coppia, trovando circa 10 grammi di hashish già suddiviso in dosi. Gli inquirenti ipotizzano che la sostanza fosse pronta per essere venduta dalla coppia ad altri acquirenti. Il tribunale di Marsala ha condannato i due coniugi agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia