SERIE C

Il Trapani rivede l’obiettivo, caccia al... Catania

di
catania calcio, serie c, trapani calcio, Trapani, Qui Trapani
Tedeschi e Murano

TRAPANI. Realisticamente irraggiungibile la capolista Lecce che è a 55 punti e dista, quindi, quattordici lunghezze dal Trapani, i granata, considerando che le due battistrada debbono ancora osservare il loro turno di riposo, può cercare di insidiare il secondo posto del Catania, che tuttavia, ha 8 punti in più degli attuali 41 degli uomini di Alessandro Calori.

Il tutto nell’ottica di raggiungere la migliore posizione possibile nella griglia dei play off. Sarebbe comunque, già interessante mantenere il terzo posto, che, anch’esso, riserva dei vantaggi.

Il regolamento prevede, infatti, che nella prima fase siano impegnate le squadre classificatesi dal quinto al 10° posto e che quelle piazzatesi al terzo partecipino al primo turno della successiva fase nazionale, dove avranno la qualifica di testa di serie con la conseguenza che disputeranno la partita di ritorno in casa contro la squadra con cui saranno state accoppiate e beneficeranno, in caso di parità al termine delle due gare, della migliore posizione in classifica ai fini dell’accesso al secondo turno.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X