SERIE C

Il Trapani a Caserta, Polidori ha voglia di gol

di
trapani calcio, Trapani, Qui Trapani
Alessandro Polidori

TRAPANI. «Sono pronto a scendere in campo ed arrabbiato, anche perché a Vercelli avevo giocato poco». Alessandro Polidori, l’attaccante che è arrivato al Trapani dalla Pro Vercelli, di fatto in cambio di Reginaldo, potrebbe esordire con la maglia granata oggi a Caserta.

Il tecnico Alessandro Calori potrebbe puntare su di lui, infatti, per formare la coppia d’attacco del suo 3-5-2, assieme a Felice Evacuo, in conseguenza del fatto che il capocannoniere granata, Jacopo Murano (9 gol in campionato) non è stato convocato avendo dovuto alzare bandiera bianca di fronte ad un malanno muscolare.

Polidori, inoltre, potrebbe fare coppia addirittura con l’ultimo arrivato, Alessio Campagnacci, se anche Evacuo, che non ha svolto tutto il programma degli allenamenti, dovesse essere destinato alla panchina. Altra incertezza, per quello che riguarda la formazione granata che scenderà inizialmente in campo allo Stadio “Alberto Pinto” è legata al regista Francesco Corapi, anche lui acciaccato, che potrebbe essere sostituito da Simone Bastoni.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X