Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto di energia elettrica a Marsala, un arresto e tre denunce

MARSALA. Un arresto e tre denunce a Marsala. I carabinieri hanno arrestato Antonino Bertolino, di 44 anni marsalese, per furto di energia elettrica. L’uomo si trovava agli arresti domiciliari ed è stato sorpreso in casa con un allaccio abusivo alla rete elettrica eseguito a attraverso la manomissione del contatore.

Bertolino, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto nuovamente  agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte del tribunale.

I militari hanno perquisito M.S., di 30 anni nazionalità rumena, che è stato trovato in possesso di un coltello  e per questo è stato denunciato. I carabinieri, durante uno specifico servizio di controllo, hanno identificato ben 80 persone, controllando oltre 50 tra autovetture e motoveicoli.

Durante i posti di controllo e nel corso delle pattuglie appiedate per le vie del centro cittadino, i carabinieri hanno elevato quattro contravvenzioni al codice della strada, vigilando su circa 50 obiettivi sensibili.

I controlli dei carabinieri, nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, hanno inoltre permesso di segnalare alla prefettura di Trapani, due minorenni marsalesi come assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati trovati in possesso rispettivamente di 0.5 gr e 0.3 gr. di marijuana.

Infine, sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione G.F. e F.D., entrambi marsalesi di 31e 32 anni, poiché trovati in possesso di vario materiale di natura furtiva, restituito dai carabinieri ai legittimi proprietari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia