Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani torna a puntare Scarsella

TRAPANI. Ieri è stato il giorno di Mirko Drudi, il difensore centrale arrivato dal Lecce in cambio del mancino Matteo Legittimo, oggi potrebbe essere quello di Fabio Scarsella, esperto centrocampista il cui ingaggio, in prestito dalla Cremonese, era stato ritenuto la prima scelta per colmare il vuoto lasciato a Trapani da Anthony Taugourdeau, ritornato a Piacenza.

Quando sembrava in dirittura d’arrivo, Scarsella la scorsa settimana è stato superato da Francesco Corapi, giunto a titolo definitivo dal Parma. Da oggi potrebbe, quindi, recuperare il terreno perduto anche perché, di fatto, si è già determinato un altro vuoto nel settore del centrocampo granata. Anche Federico Maracchi, infatti, è andato via da Trapani per raggiungere Novara, dove giocherà in prestito fino alla fine della stagione ma con l’obbligo della società piemontese di riscattarlo.

Drudi sarà a Trapani solo oggi. Ha sottoscritto un contratto fino al 2020 ed è un giocatore dalle ottime credenziali. Partito dalla squadra della sua città, il Cesena, con cui ha esordito in serie B, ha girato in lungo ed in largo l’Italia, trasferendosi, infine, dal 2016-17, al Lecce con cui ha disputato 36 gare in serie C, 12 quest’anno, compresa quella vinta dai giallorossi sul Trapani per 2-1 all’andata.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia