SERIE C

Trapani, per la fascia destra ipotesi Idda

di
trapani serie c, Trapani, Qui Trapani
Alessandro Calori

TRAPANI. Il Trapani si starebbe interessando, o comunque, attende l’evolversi della situazione, di Riccardo  Idda, il forte terzino destro del Cosenza, il cui futuro tra i «lupi» sarebbe incerto.  Idda, trentenne, è stato il giocatore che ha segnato il gol della vittoria del Cosenza a Trapani, nella partita dello scorso 17 dicembre, unica sconfitta casalinga del girone di andata, dopo che Reginaldo aveva riequilibrato il risultato. Il Cosenza, infatti, era stato già in vantaggio per 1-0, concludendo con questo punteggio il primo tempo della gara.

Il terzino, dalle origini sarde come tradisce il cognome, ha destato un’ottima impressione e gli operatori di mercato del Trapani, il responsabile dell’area tecnica Fabrizio Salvatori ed il direttore sportivo Adriano Polenta si sarebbero immediatamente interessati a lui, ovviamente d’intesa con l’allenatore Alessandro Calori.

L’eventuale arrivo del difensore potrebbe bilanciare l’uscita, data ormai per certa, di Matteo Legittimo che, a questo punto, però, non è detto che debba raggiungere Lecce, dove ha già giocato, ma che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. Tramonterebbe quindi la pista che porta al difensore centrale del Lecce Mirko Drudi, 31enne.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X