Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, ecco i redditi di sindaco e giunta

Alberto Di Girolamo

MARSALA. Nel rispetto della legge sulla trasparenza, approvata dal Garante della Privacy, sono stati resi noti i redditi personali di sindaco e giunta. Questi, come per altro i consiglieri comunali, sono obbligati a dichiarare i loro redditi, gli incarichi professionali in altri enti pubblici nonché le eventuali proprietà immobiliari e mobili e partecipazioni in società private.

L’amministrazione comunale ha regolarmente provveduto a tale incombenza per il 2016. Per quanto riguarda l’amministrazione comunale, il reddito più alto è quello del sindaco Alberto Di Girolamo, in pensione, già cardiologo-primario dell’Unità operativa di Cardiologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

Per il 2016 il sindaco di Marsala ha dichiarato un reddito di 162.065 euro; oltre a tale reddito risulta essere proprietario di due immobili e di un terreno agricolo in territorio di Marsala; non possiede alcuna auto ed ha fondi di investimento per 5.867,99 euro. Nel 2015 aveva dichiarato un reddito di 125.357 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia