AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Marsala, ecco i redditi di sindaco e giunta

di
redditi comune marsala, redditi marsala, redditi sindaco marsala, Alberto Di Girolamo, Trapani, Politica
Alberto Di Girolamo

MARSALA. Nel rispetto della legge sulla trasparenza, approvata dal Garante della Privacy, sono stati resi noti i redditi personali di sindaco e giunta. Questi, come per altro i consiglieri comunali, sono obbligati a dichiarare i loro redditi, gli incarichi professionali in altri enti pubblici nonché le eventuali proprietà immobiliari e mobili e partecipazioni in società private.

L’amministrazione comunale ha regolarmente provveduto a tale incombenza per il 2016. Per quanto riguarda l’amministrazione comunale, il reddito più alto è quello del sindaco Alberto Di Girolamo, in pensione, già cardiologo-primario dell’Unità operativa di Cardiologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

Per il 2016 il sindaco di Marsala ha dichiarato un reddito di 162.065 euro; oltre a tale reddito risulta essere proprietario di due immobili e di un terreno agricolo in territorio di Marsala; non possiede alcuna auto ed ha fondi di investimento per 5.867,99 euro. Nel 2015 aveva dichiarato un reddito di 125.357 euro.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X