Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Murano è la sorpresa più bella

Murano

TRAPANI. Il girone di andata e le prime due giornate di quello di ritorno del Girone C della Serie C consegnano, per quanto riguarda i giocatori del Trapani, un elenco molto nutrito di promossi, poco numeroso di rimandati e ridotto all’osso di bocciati. In quest’ultimo caso forse non più parlare neanche di elenco perché «dietro la lavagna», alla luce di rendimento e presenze, in realtà si troverebbe solo Taugourdeau che, a prescindere dal problema alla schiena che lo ha letteralmente bloccato per alcune partite, ha finito con il cedere il suo posto in cabina di regia a Palumbo.

Non a caso, quando questi ha scontato il turno di squalifica che gli aveva fatto saltare il derby di Siracusa, il francese, che l’aveva sostituito, è rientrato dietro le quinte senza essere utilizzato nel confronto con la capolista Lecce.

Nella lista dei promossi è potentemente rientrato Murano che, con tre gol nelle ultime due partite ha consentito al Trapani di portare a casa i due pareggi, quello di Siracusa (2-2 il risultato) e con il Lecce (1-1), che hanno rappresentato una sorta di ripartenza dopo l’inopinata sconfitta rimediata al «Provinciale» ad opera del Cosenza nell’ultimo turno di andata, per quanto siano serviti a ben poco nella rincorsa verso il vertice della graduatoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia