IMPIANTI

Manutenzione delle palestre a Trapani, lavori alla scuola Falcone

di

TRAPANI. Continuano le ristrutturazioni per le palestre di Trapani. Il Commissario Messineo ha infatti dato disposizione per la manutenzione straordinaria della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado Giovanni Falcone e alla scuola secondaria di primo grado di Marausa, l’istituto comprensivo Collodi Sturzo.

La gara d’appalto per i lavori alla palestra della Giovanni Falcone si è svolta nel Novembre 2015 e la migliore offerta è stata presentata dall’ingegnere Giovanni Gabellone, avendo offerto il ribasso del 54,288% sull'importo stimato e, quindi, per un importo complessivo di € 8.247,29. L’incarico professionale affidato sarà quindi per il servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di manutenzione straordinaria.

Allo stesso modo l’architetta Benedetta Fontana si aggiudica l’appalto relativa alla palestra della scuola Collodi Sturzo di Marausa avendo offerto il ribasso del 51,67% sull'importo stimato e, quindi, per un importo complessivo di € 8.683,13.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X