Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un "extra" per prestazioni sessuali, sequestrato un centro massaggi a luci rosse a Trapani

TRAPANI. Scoperto e sequestrato un centro massaggi a luci rosse via Nino Bixio a Trapani.  La polizia ha dato esecuzione all’ordinanza con cui il gip di Trapani ha disposto il sequestro preventivo del centro massaggi “Tuina” e l’arresto della titolare cinese Xiaolan Han, di 48anni, titolare del Centro. La donna è  indagata per il reato di favoreggiamento  e sfruttamento della prostituzione.

L’inchiesta ha documentato oltre 50 prestazioni sessuali eseguite ad altrettanti uomini. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la stessa titolare dell'attività si prostituiva insieme a una sua connazionale. Le donne massaggiavano le parti intime dei loro clienti e con un'aggiunta di un extra, che andava da 10 a 30 euro, si poteva arrivare prestazioni sessuali complete.

Xiaolan avrebbe anche favorito e sfruttato la prostituzione della sua connazionale, incassando parte degli introiti e impartendo puntuali disposizioni circa il comportamento da tenere con i clienti. La cittadina cinese è stata trasferita nel settore femminile del carcere Pagliarelli di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia