Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Trapani, Alitalia e Aliblue Malta riattiveranno tratte sospese da Ryanair

Aeroporto di Trapani, foto tp24.it

TRAPANI. Le compagnie aeree Alitalia e Aliblue Malta riattiveranno alcune tratte sospese da Ryanair all’aeroporto di Trapani Birgi.

Dall’11 dicembre, alla riapertura dopo i lavori di manutenzione in corso, Alitalia garantirà la tratta quotidiana da e per Milano Linate. Partenza dallo scalo lombardo alle 11 e 30 e da Trapani Birgi alle 13 e 50, durata prevista un’ora e trentacinque minuti. I biglietti sono già in vendita a partire da 43 euro, scrive il Giornale di Sicilia.

La tratta da e per Roma che la compagnia aerea irlandese ha deciso si sospendere per la programmazione invernale (fino a marzo 2018 assieme a quelle nazionali di Parma, Genova e Trieste e quelle europee di Cracovia, Fancoforte e Baden Baden), sarà coperta dal 19 dicembre, con due voli settimanali, dalla compagnia Aliblue Malta che opererà, però, su Ciampino e che contestualmente ripristinerà anche il collegamento Napoli-Trapani-Malta.

Si comincerà con martedì e domenica ma la compagnia conta di inserire presto anche giovedì. Il collegamento con Napoli sarà due volte a settimana (lunedì e venerdì) dal 7 gennaio 2018 ma già a dicembre sono stati previsti dei voli a servizio dei viaggiatori delle festività.

Caricamento commenti

Commenta la notizia