Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Denise Pipitone, nuove speranze:
la madre mostra una foto in tv

Denise Pipitone

MAZARA DEL VALLO. Denise Pipitone il 26 ottobre dovrebbe compiere 17 anni. E in questi giorni alla redazione di “Chi l’ha visto” è arrivata una foto di una ragazza che risulta incredibilmente simile all'immagine dell'invecchiamento di Denise realizzato dal Ris. Denise è scomparsa da Mazara del Vallo quando aveva quasi quattro anni.

Il programma di Federica Sciarelli si è occupato diverse volte della piccola Denise, fin dal giorno del suo sequestro. In studio ci sarà la mamma Piera Maggio che mostrerà al foto al pubblico di Rai 3 insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta. La puntata andrà in onda stasera alla 21.15.

Denise Pipitone è scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo, mentre si trovava vicino alla casa della nonna materna. Per la sua scomparsa è stata indagata la sorellastra Jessica Pulizzi, anche lei minorenne all'epoca, insieme con l'ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Ma entrambi verranno assolti dal Tribunale di Marsala il 27 giugno 2013 e dalla Corte d'appello di Palermo il successivo 2 ottobre 2015. Le assoluzioni sono state confermate dalla Corte di Cassazione nell'aprile 2017.

Caricamento commenti

Commenta la notizia