Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Categoria "Berretti", Akragas sconfitto dal Trapani

CAMPOFRANCO. La formazione "Berretti" dell'Akragas è stata sconfitta in casa, allo stadio di Campofranco, dai pari categoria del Trapani. I granata si sono imposti per 2 - 1 con la rete del successo siglata al 94esimo, nell'ultimo minuto di recupero. Una tremenda beffa per i biancoazzurri di mister Accursio Sclafani che hanno disputato un'ottima partita.

"Sconfitta immeritata - dichiara l'allenatore Sclafani -. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ancora una volta abbiamo sprecato un calcio di rigore. Il tiro di Savarino è stato respinto dal loro portiere. I miei ragazzi escono a testa altissima dal derby perché, soprattutto, nel primo tempo hanno creato tante occasioni con Tripoli, Minacori e Culotta. Potevano segnare almeno tre reti nella prima frazione di gioco. La squadra si è mossa benissimo in campo, con l'atteggiamento giusto, voglia e tanta cattiveria agonistica, ma non è bastato per portare a casa un risultato positivo".

"Una leggera disattenzione difensiva ci è costata la sconfitta. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione. Rispetto alla gara di Cosenza, la squadra ha fatto un passo avanti sul piano del gioco. Sono felice per il gol di Culotta e per il fatto di aver schierato ben cinque ragazzi del 2000 altri due del 2001. A partire da oggi penseremo a preparare la trasferta di Catanzaro con l'obiettivo di centrare la prima vittoria in campionato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia