Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con lo scooter si scontra con un'auto: muore a 17 anni tra Marsala e Petrosino

Foto Marsalalive.it

PALERMO. Incidente mortale a Marsala in tarda serata. La vittima è un giovane diciassettenne, Vito Di Girolamo, era a bordo del suo scooter Piaggio Zip quando intorno alle 22 si è scontrato con un'auto lungo la strada provinciale 184 che da Marsala porta a Petrosino nei pressi Sibiliana- Fossarunza. Sul posto i carabinieri hanno effettuato i rilievi per cercare di accertare la dinamica dell’incidente.

Il conducente della vettura si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Si tratta di un marsalese di 76 anni. I veicoli sono stati sequestrati. Il corpo del ragazzo è stato consegnato alla famiglia.

Subito dopo la mezzanotte la notizia della morte del 17enne si è diffusa e su Facebook e si leggono i post di amici conoscenti che sono sconvolti dalla morte del ragazzo.

Alessandro scrive: “Faccio fatica a crederci, ma purtroppo è la realtà. Avevi tanta strada davanti e tanta voglia di crescere è ingiusto morire così a 17 anni. Ancora non ci credo non e possibile.” Caterina piange la morte di Vito: “Mi ritrovo con il cellulare in mano e scoprire questa assurda notizia. Fino a qualche giorno fa ci siamo ritrovati dopo tanto tempo, eri proprio felice, eri felice di questa vita e te la godevi al meglio che potevi. Adesso sei un angelo, l'angelo più bello. E ricorda non è in addio, ci vediamo presto Vito mio, riposa in pace”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia