Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, nuovi orari per i bus cittadini

MARSALA. Con l’inizio del nuovo anno scolastico il Servizio Municipale Autotrasporti (SMA) adegua il nuovo orario del servizio bus. Il nuovo orario è stato «studiato» dal dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, Francesco Patti e dal suo vice Giacomo Tumbarello, d’intesa con l’Amministrazione comunale.

Il nuovo orario tiene conto delle esigenze delle popolazioni delle 104 contrade del territorio comunale ed è stato studiato per rendere più efficiente e vario il collegamento con le borgate e soprattutto rendere agevole il trasporto degli oltre quattro mila studenti che quotidianamente fruiscono degli autobus di linea per raggiungere le scuole del centro urbano e, al termine delle lezioni, tornare nelle loro borgate.

Da lunedì, infatti,saranno attive su tutto il territorio comunale ben 13 linee urbane che assicureranno il collegamento del centro urbano con le periferie e le borgate nelle giornate feriali, con l’aggiunta di un servizio domenicale antimeridiano e limitatamente al percorso Andata-Ritorno dall’Autostazione di Piazza del Popolo all’Ospedale «Paolo Borsellino».

Caricamento commenti

Commenta la notizia