Sono 4 le modelle siciliane finaliste di Master Beauty

MAZARA DEL VALLO. Belle ed avvenenti, ambasciatrici di bellezza e stile . Sono 4 le ragazze siciliane che parteciperanno alla finale nazionale di Master Beauty, il nuovo contest di moda e bellezza che parte proprio dalla nostra isola. Spenti i riflettori nella splendida location di piazza della Repubblica, qualche sera fa, sono state diverse le aspiranti modelle in gara provenienti da diverse province siciliane.

A vincere il titolo nella splendida location di piazza della Repubblica è stata l'avvenente Serena Giammarinaro, studentessa di Mazara, che si è conquistata il titolo di miss Master Beauty. Insieme a lei altre 3 modelle hanno conquistano gli ambiti titoli del fashion contest: Margherita Giacalone, di Mazara del Vallo eletta miss Hairstylist; Lorella Cirinesi, di Trapani, miss Make up Master Beauty;la giovanissima Miryam Graziano, di Montemaggiore Belsito, che è stata testimonial della campagna pubblicitaria di lancio dell'evento e vincitrice di diversi concorsi di bellezza in Sicilia: la giuria le ha assegnato il titolo di Ragazza Fashion Magazine.

"Adesso puntiamo alle finale nazionale – ha dichiarato Salvuccio Canfora patron del contest - che faremo entro la fine dell'anno. Partner del contest saranno importanti firme del mondo della moda e di aziende che operano sia nella moda, o nei settori della cosmesi, hair stylist, make-up, fashion e accessori", tra queste firme troviamo già le illustri collaborazioni con Luciano Baracchini, Anton Giulio Grande, la Emmediciotto, Ghd e la Kosderma” - la Kendra eventi , continua Salvuccio Canfora - ha lanciato questo nuovo format di contest moda che valorizza e premia chi opera in questo mondo, hair stylist, make up artist, stilisti moda e creatori di accessori moda. Insieme alle modelle sono infatti premiati pure gli stilisti che abbinati alle modelle conquistano così i titoli di Master in hair stilyst, make-up , fashion e beauty, tra questi da segnalare la preziosa partecipazione di alcuni stilisti, divenuti ormai anche loro veri e propri creativi di stili e tendenze come Antonella Scarlata (Trapani Casa Santa Erice), Carmela Lo Re (San Giovanni Gemini), Paola Franchina (Capo d’Orlando) e Nunziatina Fogliani (Sinagra). Adesso si punta alla finale nazionale di fine anno, con Palermo candidata location del contest Master Beauty, evento pronto a catturare già l’attenzione del fashion system internazionale.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X