Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centrocampista e attaccante: per il Trapani due colpi di mercato

Felice Evacuo, foto livorno24.com

TRAPANI. Manca solo l’ufficialità, ma il Trapani ha messo a segno i due colpi di mercato dei quali si era avvertita l’esigenza.

Il primo riguarda il centrocampista giovane il cui ingaggio si era reso necessario dopo l’infortunio occorso a Salvatore Aloi (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per cui oggi sarà operato a Villa Stuart dal professor Pierpaolo Mariani), il secondo l’attaccante di esperienza e di livello in alternativa al debuttante tra i professionisti Jacopo Murano, per quanto il giocatore ceduto in prestito dalla Spal che lo aveva «pescato» in serie D, abbia dimostrato un ottimo fiuto per il gol.

Il centrocampista «under» risponde al nome di Antonio Palumbo, classe 1996, che arriva in prestito dalla Sampdoria. Il club ligure lo aveva acquistato il 31 agosto 2016 dalla Ternana ma lo aveva lasciato fino al termine della stagione ai rossoverdi con i quali ha giocato 18 partite in serie B segnando un gol. Nelle file del Trapani continuerà il processo di maturazione.

Quello dell’attaccante è, invece, un nome che da anni riempie le cronache di calcio della B e della terza serie nazionale: Felice Evacuo, classe 1982.

Caricamento commenti

Commenta la notizia