SERIE C

Centrocampista e attaccante: per il Trapani due colpi di mercato

di
trapani calcio, Trapani, Qui Trapani
Felice Evacuo, foto livorno24.com

TRAPANI. Manca solo l’ufficialità, ma il Trapani ha messo a segno i due colpi di mercato dei quali si era avvertita l’esigenza.

Il primo riguarda il centrocampista giovane il cui ingaggio si era reso necessario dopo l’infortunio occorso a Salvatore Aloi (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per cui oggi sarà operato a Villa Stuart dal professor Pierpaolo Mariani), il secondo l’attaccante di esperienza e di livello in alternativa al debuttante tra i professionisti Jacopo Murano, per quanto il giocatore ceduto in prestito dalla Spal che lo aveva «pescato» in serie D, abbia dimostrato un ottimo fiuto per il gol.

Il centrocampista «under» risponde al nome di Antonio Palumbo, classe 1996, che arriva in prestito dalla Sampdoria. Il club ligure lo aveva acquistato il 31 agosto 2016 dalla Ternana ma lo aveva lasciato fino al termine della stagione ai rossoverdi con i quali ha giocato 18 partite in serie B segnando un gol. Nelle file del Trapani continuerà il processo di maturazione.

Quello dell’attaccante è, invece, un nome che da anni riempie le cronache di calcio della B e della terza serie nazionale: Felice Evacuo, classe 1982.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X