Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Trapani ripulite le frazioni e le periferie dopo le polemiche

TRAPANI. La Trapani Servizi, guidata dall’ingegnere Carlo Guarnotta, ha provveduto a ripulire via Piro nella zona di Rilievo che si è attivata immediatamente per ripulire la frazione. Il problema era stato segnalato da alcuni lettori al Giornale di Sicilia nei giorni scorsi.

Una situazione che non risparmia nessuna frazione al momento: da Rilievo a Marausa a Locogrande a Salinagrande. La maggior parte di questi rifiuti si trova accanto a cassonetti che vengono regolarmente svuotati Il problema nasce sui rifiuti ingombranti che non possono essere rimossi dagli operatori ecologici della Trapani Servizi.

«I rifiuti nei cassonetti – aveva spiegato nei giorni scorsi Carlo Guarnotta, responsabile della Trapani Servizi – vengono svuotati giornalmente, questi che troviamo accanto sono per lo più rifiuti ingombranti o rifiuti che vengono portati da gente dei comuni vicini che effettuano la differenziata. Comuni dove non si trovano cassonetti – dice ancora Guarnotta –, e così per evitare di aspettare la buttano lungo le strade delle frazioni di Trapani, con buona pace di abitanti e passanti»

Caricamento commenti

Commenta la notizia