IN VIA DEGLI ARCHI

Scontro mortale a Mazara del Vallo, perde la vita un ciclista di 41 anni

di

MAZARA. Tragico incidente mortale a Mazara del Vallo. A perdere la vita un ciclista, Ferdinando Laurini, mazarese di 41 anni. Secondo la ricostruzione della polizia municipale lo scontro tra una bici e una Peugeut 206 è avvenuto  intorno alle 20.40 sul cavalcavia di via degli Archi di Mazara del Vallo.

La bicicletta è stata tamponata e Laurini si è schiantato violentemente sul parabrezza, è stato trascinato per diversi metri fino a quando il suo corpo è caduto sbattendo sul guard rail.   L’uomo è morto sul colpo e per lui sono state inutili le cure dei sanitari del 118. La salma di Laurini è stata sottoposta ad ispezione cadaverica e si trova ancora all’obitorio nel cimitero di Mazara del Vallo.

Ieri un altro scontro mortale tra un’Alfa Romeo e uno scooter Yamaha a Castellammare del Golfo. A perdere la vita la diciassettenne Ilenia Collica. L’incidente è avvenuto vicino all'incrocio tra la via Leonardo Da Vinci e via Guglielmo Marconi.

Il conducente dell’auto è D. S.D.S, di 21 anni, stava effettuando una manovra per girare in via Marconi. Mentre alla guida dello scooter  c’era A. K. Di 18 anni e dietro Ilenia. Sul posto due ambulanze hanno trasportato entrambi i giovani all’ospedale Vito e Santo Spirito di Alcamo. Ma Ilenia è morta durante il trasporto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X