Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico schianto a Castellammare del Golfo, muore una diciassettenne

Ilenia Collica

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Scontro mortale questa notte tra un’Alfa Romeo e uno scooter Yamaha a Castellammare del Golfo. A perdere la vita la diciassettenne Ilenia Collica. L’incidente è avvenuto vicino all'incrocio tra la via Leonardo Da Vinci e via Guglielmo Marconi.

Il conducente dell’auto è D. S.D.S, di 21 anni, stava effettuando una manovra per girare in via Marconi. Mentre alla guida dello scooter  c’era A. K. Di 18 anni e dietro Ilenia. Sul posto due ambulanze hanno trasportato entrambi i giovani all’ospedale Vito e Santo Spirito di Alcamo. Ma Ilenia è morta durante il trasporto.

Mentre il diciottenne è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo ed è stato operato in nottata alla gamba. Secondo i medici il ragazzo sembra essere fuori pericolo. I carabinieri hanno, inoltre, effettuato l’alcol test sul conducente dell’auto, che è risultato negativo.

Intanto i mezzi sono stati posti sotto sequestro e la Procura della Repubblica di Trapani sta indagando. Questa mattina è stata effettuata un’ispezione cadaverica sul corpo di Ilenia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia