Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro un palo a Marinella di Selinunte, ferite cinque persone

CASTELVETRANO. Investe tre auto parcheggiate e finisce la sua corsa contro un palo dell’Enel. Bilancio di feriti non gravi. Al conducente è stata ritirata la patente.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire l’incidente è avvenuto a Marinella di Selinunte intorno all’una, nella notte tra sabato e domenica. S.C (le iniziali del conducente dell’auto), 34 anni di Partanna, era alla guida della sua Alfa 164, a bordo c’erano anche quattro rumeni suoi amici.

Si erano messi in viaggio dopo avere cenato in un ristorante dell’Agrigentino ed erano diretti Marinella, per concludere la serata. In via Cavallaro, l’uomo alla guida avrebbe improvvisamente pigiato sull’acceleratore fino a raggiungere una velocità sostenuta. Probabilmente il partannese guidava sotto l’effetto dell’alcol - si attendono i risultati del test - ed è piombato sulle auto parcheggiate sulla sua destra, investendo una Citroen, poi una Bmw e un altro mezzo ancora, finendo la sua corsa contro un palo dell’Enel sul ciglio opposto di marcia, il tutto in una raggio di circa cento metri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia