NELLA NOTTE

Auto contro un palo a Marinella di Selinunte, ferite cinque persone

di

CASTELVETRANO. Investe tre auto parcheggiate e finisce la sua corsa contro un palo dell’Enel. Bilancio di feriti non gravi. Al conducente è stata ritirata la patente.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire l’incidente è avvenuto a Marinella di Selinunte intorno all’una, nella notte tra sabato e domenica. S.C (le iniziali del conducente dell’auto), 34 anni di Partanna, era alla guida della sua Alfa 164, a bordo c’erano anche quattro rumeni suoi amici.

Si erano messi in viaggio dopo avere cenato in un ristorante dell’Agrigentino ed erano diretti Marinella, per concludere la serata. In via Cavallaro, l’uomo alla guida avrebbe improvvisamente pigiato sull’acceleratore fino a raggiungere una velocità sostenuta. Probabilmente il partannese guidava sotto l’effetto dell’alcol - si attendono i risultati del test - ed è piombato sulle auto parcheggiate sulla sua destra, investendo una Citroen, poi una Bmw e un altro mezzo ancora, finendo la sua corsa contro un palo dell’Enel sul ciglio opposto di marcia, il tutto in una raggio di circa cento metri.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X