"BRESCIANA"

Lavori alla condotta idrica di Trapani, portata ridotta durante gli interventi

di

TRAPANI. La condotta idrica di Bresciana che approvvigiona all’ottanta per cento il territorio del capoluogo necessita di urgenti interventi di manutenzione.

Così Palazzo D’Alì è corso subito ai ripari, intervenendo con la massima urgenza, per scongiurare una crisi che metterebbe in gravi difficoltà tutti i trapanesi. E per limitare comunque al massimo le conseguenze di una temporanea riduzione dell’erogazione dell’acqua durante i lavori sarà attivo anche il servizio di autobotti (telefono: 0923/590617; fax 0923/590613; mail: acquedotto@comune.trapani.it).

L’interruzione del servizio oggi potrebbe essere limitata solo per qualche ora, mentre è certa una limitazione del quantitativo di approvvigionamento necessario per soddisfare le esigenze dei cittadini interessati. Comunque sia, il Comune al fine di garantire la piena funzionalità - è scritto nel provvedimento adottato dal dirigente del Settore competente, Eugenio Sardo - è costretto a eseguire i lavori di manutenzione degli impianti di pompaggio e delle apparecchiature elettroidrauliche e ciò per assicurare comunque la continuità del servizio. Gli interventi interessano inoltre le reti adduttrici esterne della rete idrica.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X