Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna uccisa in centro Trapani da un'auto pirata, si costituisce un giovane

Foto tvio.it

TRAPANI.  Tragico incidente nella centralissima via Fardella a Trapani intorno alle 13 di oggi. Ha perso la vita Anna Maria Di Nicola, 58 anni, di Trapani che è stata travolta da una Mercedes, sulla corsia Nord della frequentata arteria, mentre stava attraversando la strada a pochi metri dall'ufficio postale dove prestava servizio, vicino all’incrocio con via Nino Bixio.

La polizia municipale sta indagando sull’accaduto. Chi guidava l'auto si era in un primo momento allontanato dal luogo dell'incidente per poi presentarsi alle forze dell'ordine. Si tratterebbe di un diciannovenne, neo patentato, figlio di un agente della polizia penitenziaria. La zona dove è avvenuto l'incidente è videosorvegliata..

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 che non hanno potuto fare molto per salvarla, date le disperate condizioni in cui si trovava. La signora Di Nicola, era abbastanza conosciuta in città perché figlia del Senatore socialista Francesco Di Nicola. Qualche mese addietro aveva perso il marito. Lascia due figlie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia