Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto in auto a Santa Ninfa, muore 52enne di Menfi

Foto di castelvetranonews.it

CASTELVETRANO. Un uomo di 52 anni, Vincenzo Salvatore Corso, è morto ieri sera in un incidente stradale autonomo lungo la carreggiata Palermo-Mazara del Vallo dell’A29, al km 84+800, non distante dalla galleria di Santa Ninfa. La vittima, originaria di Castelvetrano ma che viveva a Menfi, era alla guida di una Citroen Nemo.

Ieri, un uomo di 72 anni, Domenico Li Causi, è morto per le gravi ferite riportate in un incidente stradale di cui è rimasto vittima in contrada Ciancio, nella periferia di Marsala.

L'uomo, che era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, forse per un improvviso malore o un’irregolarità dell’asfalto, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro il cofano posteriore e il lunotto di un’auto (Fiat Punto) parcheggiata sul margine destro della strada; è deceduto ieri sera, non avendo superato una crisi dopo il delicato intervento chirurgico al torace cui era stato sottoposto in ospedale.

Subito dopo l’impatto con l’auto, non era stato possibile riconoscere subito la vittima perché il suo volto era completamente sfigurato e ricoperto di sangue a causa dell’impatto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia