Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dattilo e Marsala si preparano per la prossima stagione

MARSALA. È già un’estate caldissima per le squadre di calcio della provincia. Nonostante le vacanze e i richiami del mare, infatti, c’è già chi è al lavoro per organizzare la prossima stagione sportiva.

Il Marsala 1912, ad esempio, proprio lunedì ha comunicato che Luigi Vinci tornerà ad essere il presidente. Nello studio del notaio Galfano, infatti, dopo un periodo di trepidante attesa per i tifosi, è avvenuto il passaggio delle quote di maggioranza alla cordata di imprenditori capeggiata proprio da Vinci che ha acquisito il 58,32 percento del capitale sociale. Il nuovo tecnico dovrebbe essere Totò Brucculeri, a prescindere dalla categoria in cui militerà la squadra. L’iscrizione in Promozione sarà effettuata regolarmente ma, come pare, dovrebbe essere presentata domanda di ripescaggio in Eccellenza, categoria in cui potrebbe partecipare, come pare, la nuova società lilybetana, l’Asd Marsala che ha rilevato il titolo della Riviera Marmi. Dunque potrebbe profilarsi una stracittadina. Proprio l’Asd Marsala sta lavorando per costruire la rosa e in orbita ci sarebbe il bomber Testa.

Si sta muovendo bene il Dattilo sulla cui panchina si siede Toni Messina, mentre Giovanni Guaiana farà il preparatore dei portieri e il collaboratore della prima squadra . Dopo le conferme dei vari Iraci, Cinquemani e Deluca, la società pacecota è alla ricerca di alcune pedine importanti. Si parla di Convitto, ex Riviera e Fina, ex Alcamo: il suo sarebbe un ritorno gradito a tutti. L'Alcamo, invece, dovrebbe essere guidato dall'ex Caccamo Peppe Guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia