Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marinella di Selinunte, scatta la ztl: niente pass ai residenti

MARINELLA DI SELINUNTE. Il commissario straordinario del Comune di Castelvetrano Salvatore Caccamo ha annunciato che dall’1 luglio partirà a Marinella di Selinunte la Ztl con qualche novità. Prima fra tutte: l’abolizione dei pass anche per i residenti, restando validi quelli per i portatori di handicap.

Cade nel nulla quell’elenco infinito, che sapeva di favoritismi di pass rilasciati un po’ con manica larga a chi in effetti non aveva diritto. Il Commissario parla senza mezzi termini che: «Bisogna stabilire regole precise che vanno rispettare».

Il traffico limitato a Marinella di Selinunte come ogni anno interesserà sempre lo stesso percorso a cominciare dall’inizio della via Caboto per finire nella zona del porto e nella via Piagafetta. Sarà anche ripristinato il servizio di video sorveglianza sempre all’inizio della stessa via Caboto, mentre si sta predisponendo il progetto per trovare le risorse economiche per gli stessi vigili, di concerto con il vice comandante Vincenzo Bucca e il dirigente Giuseppe Barresi, per il controllo della zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia