10ELOTTO

Gioca 4 euro e ne vince quasi 160 mila, la fortuna bacia Trapani

di

TRAPANI. Vincita da 159.574 euro a Trapani con il 10eLotto. E’ stata realizzata con una giocata da quattro euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità collegata all’estrazione serale de “Il Gioco del Lotto”. Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del notiziario delle estrazioni del Lotto: ha indovinato 9 numeri su 10, grazie anche al cosiddetto “Numero “Oro”. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di via Villa Rosina Sud.

Nell’ultimo concorso di ieri sono stati distribuiti premi per oltre 21 milioni di euro. In Piemonte, a Savigliano in provincia di Cuneo, nella ricevitoria in via M. Villa sono stati vinti 31.914 euro con una giocata da un euro e sono stati indovinati 9 numeri su 10 giocati.

Anche in Campania, a Nocera Inferiore in provincia di Salerno, è stata realizzata una vincita di 31.914 euro con una giocata da un euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria in via Matteotti. Dall’inizio dell’anno con il concorso 10eLotto sono stati distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 827 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook