LEGA PRO

Giuseppe Magalini nuovo direttore sportivo del Trapani

direttore sportivo, Lega Pro, trapani calcio, Giuseppe Magalini, Trapani, Qui Trapani
Giuseppe Magalini

TRAPANI. Il Trapani Calcio ha affidato l'incarico di direttore sportivo a Giuseppe Magalini. Il nuovo ds, a cui la società dà il benvenuto augurandogli buon lavoro, entrerà a far parte dell'organico granata dall'1 luglio.

La scelta arriva ad una settimana dal mancato accordo per la prosecuzione del rapporto con il direttore sportivo Fabrizio Salvatori e con l'allenatore Alessandro Calori. Dopo la mancata salvezza della squadra i granata avevano dunque deciso di cambiare direzione tecnica nella prossima stagione in Lega Pro.

La panchina granata, con Magalini nuovo “diesse”, potrebbe avere in Braglia un candidato in più, per quanto la lista di pretendenti o comunque di “papabili” sia lunga e variegata, tanto se sarà varata la programmazione di un campionato di vertice che quella per una stagione di assestamento.

I nomi che circolano, tuttavia, farebbero propendere per la prima ipotesi. Si parla, infatti, di Gaetano Auteri e persino di Giuseppe Sannino che, a fronte dell’allestimento di una squadra che possa provare immediatamente a tornare in serie B, sarebbe disposto a ripartire dalla terza serie.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook