CARABINIERI

"Ai domiciliari ma spacciava", arrestato un 37enne ad Alcamo

di
Alcamo, arresto, spaccio, Trapani, Cronaca
Domenico Presti

ALCAMO. Un sospetto andirivieni da casa di un arrestato ai domiciliari ha fatto scattare il controllo in via Rossini ad Alcamo. I carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente Domenico Presti, di 37 anni.

Durante un appostamento i militari hanno notato un giovane alcamese che acquistava una dose di cocaina da Presti. I carabinieri hanno immediatamente bloccato l’acquirente, che nel frattempo era già riuscito ad assumere una minima parte della cocaina appena comprata.

All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato circa sette grammi di marijuana, materiale per confezionare cocaina e la somma contante di 1. 495 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto ciò che è stato trovato è stato sottoposto a sequestro penale.

E’ stata anche perquisito il negozio di frutta e verdura in corso S. Francesco di Paola, l’attività intestata a Presti, senza che fosse stata trovata droga all’interno. Presti è stato arrestato e portato nel carcere di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X