Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, per la panchina in pole c'è Auteri

Gaetano Auteri, foto sassilive.it

TRAPANI. Più Gaetano Auteri, per quanto la concorrenza del Padova sembri assolutamente seria, che Giuseppe Sannino per la panchina del Trapani della prossima stagione, in quella categoria che ormai a breve tornerà a chiamarsi Serie C. La ricerca del nuovo tecnico, intensificatasi dopo che praticamente è stato definito l’accordo con il nuovo direttore sportivo, l’ex Alessandria Giuseppe Magalini, pare abbia assunto un indirizzo ben preciso, anche se altri nomi, oltre a quelli di Auteri e Sannino, sono stati, o sono tuttora, sotto la lente di ingrandimento.

Per quanto riguarda il direttore sportivo, se ne era ipotizzata già per oggi l’ufficializzazione del nome e la presenza in città del direttore generale Anne Marie Collart Morace aveva corroborato questa ipotesi, anche alla luce del fatto che Magalini sarebbe stato chiamato in sede da Andrea Barnardelli, il segretario generale del club granata, che, con lui, ha in comune una militanza sotto le insegne del Chievo Verona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia