TRASPORTI

Marsala, al via i nuovi orari estivi per gli autobus urbani

di

MARSALA. In vigore da domani il nuovo orario estivo dei mezzi di trasporto dello Sma, il Servizio Municipalizzato che collega la città alle borgate. Si tratta in pratica di una rimodulazione degli orario degli autobus pubblici per la stagione estiva, una volta che si è concluso l’anno scolastico e il Servizio SMA dispone di più mezzi.

Il nuovo orario rimarrà in vigore fino al 17 settembre, ed è stato studiato per rendere efficiente e vario il collegamento con le borgate che saranno, di fatto, tutte servite.

«Nel varare l’orario estivo – precisa il sindaco Di Girolamo – abbiamo riattivato il servizio per i lidi del versante sud con ben 10 corse giornaliere di andata e ritorno e, nel contempo, abbiamo raddoppiato i collegamenti con il versante nord e in particolare con Birgi portando le corse da 6 a 12. Nello stesso tempo è stata mantenuta la circolare per l’ospedale “Paolo Borsellino”sia quella interna che collega il centro urbano con i parcheggi dello Stadio e dell’ex Scalo Merci delle ferrovie».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X