Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, incendi: al via controlli e multe

MAZARA DEL VALLO. Scatta il piano prevenzione incendi. Il sindaco di Mazara, Nicola Cristaldi ha emanato la relativa ordinanza in cui invita i proprietari di aree libere, al fine di prevenire e mitigare il rischio di incendi nel territorio comunale durante la campagna AIB 2017 (Campagna Antincendi Boschivi e Interfaccia), con particolare riguardo alle aree del centro abitato, delle periferie, delle contrade, delle borgate e comunque nelle zone poste nelle immediate vicinanze di abitazioni, a liberare i propri terreni, per tutta la stagione estiva, da quanto costituisce un facile innesco all’incendio.

L’invito è esteso non solo a tutti i proprietari catastali, ma anche ai conduttori, affittuari, eventuali eredi non ancora trascritti in catasto, a procedere alla pulitura di tutte le aree incolte o in stato di abbandono, mediante il taglio della vegetazione spontanea.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia