Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa dei carabinieri a Trapani, la priorità è Messina Denaro

TRAPANI. La priorità resta la cattura del boss latitante Matteo Messina Denaro ricercato da oltre 25 anni, attorno al quale, però, forze dell’ordine e magistratura, hanno fatto «terra bruciata»con l'arresto dei suoi «fedelissimi», nonché con il sequestro e la confisca di beni.La sfida al fantasma di Castelvetrano è stata rinnovata, ieri mattina, nel corso della cerimonia per il 203’ annuale di fondazione dell’Arma dei carabinieri che si è svolta, a Trapani, davanti al comando provinciale di via Orlandini.

«Ogni sforzo sarà profuso – ha detto il colonnello Stefano Russo – per assicurare alla giustizia il latitante». In questa direzione, il comandante provinciale ha voluto sottolineare che «l’Arma, nel Trapanese, è anche partecipe dell’attività di definizione delle strategie investigative, tra cui quelle dirette alla ricerca del boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro, ed è inserita in un apposito gruppo di lavoro, assieme al Ros, allo Sco e alla questura di Trapani».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia