Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luglio Musicale, abbonamenti per la nuova stagione

TRAPANI. Da martedì 6 giugno, la campagna abbonamenti della 69ª Stagione d’Opera dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione dà spazio ai nuovi abbonati e alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli.

La prossima stagione lirica sarà caratterizzata da una programmazione di notevole livello artistico. Si inaugurerà al Teatro "Giuseppe Di Stefano", a Trapani, con "Aida" (11 e 13 luglio) di Giuseppe Verdi, totalmente prodotta dall'Ente Luglio Musicale Trapanese; seguiranno "La Cenerentola" (25 e 27 luglio) di Gioachino Rossini, realizzata in coproduzione con il Teatro del Giglio di Lucca e "La Bohème" (8 e 10 agosto) di Giacomo Puccini, anch'essa in un nuovo allestimento prodotto dal Luglio Musicale.

Il cartellone sarà vario e comprenderà anche opere da salotto al Chiostro di San Domenico come "La Voix Humaine" di Francis Poulanc con la proiezione dell’omonimo film di Roberto Rossellini con Anna Magnani (16 Luglio), in dittico "La Boutique Fantasque" di Gioachino Rossini e "Il Campanello"di Gaetano Donizetti (31 luglio - 1 agosto). Si continuerà con concerti sinfonici e recital pianistici.

La campagna abbonamenti comprende solo ed esclusivamente "Aida", "La Cenerentola" e "La Bohème".

Caricamento commenti

Commenta la notizia