CIMITERO

Trapani, via ai lavori per la costruzione di 400 loculi

di

TRAPANI. Via libera ai lavori per la costruzione di nuovi loculi al cimitero comunale. Si tratta di un primo stralcio delle opere per la realizzazione di quattrocento nuovi posti.

La spesa prevista per l’esecuzione di tali importanti e non più indifferibili lavori ammonta ad un milione e 700 mila euro, di cui un milione e 370 mila euro per le opere da realizzare e circa 300 mila euro quali somme a disposizione dell’amministrazione per eventuali imprevisti che potrebbero verificarsi in corso d‘opera.

I lavori dovrebbero avere inizio entro il prossimo mese ed essere ultimati entro la fine dell’inverno del prossimo anno. Come è noto, comunque, l’amministrazione Damiano ha già deliberato da tempo la realizzazione di diverse centinaia di loculi, i cui lavori sono stati suddivisi, anche per fattori di natura economica, a stralci al fine di tamponare quanto meno la grave situazione che si registra ormai da qualche tempo al cimitero di Trapani, con l’impossibilità materiale di dare immediato seppellimento ai defunti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI  DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X