CALCIO

Retrocessione del Trapani, ora c’è il nodo sponsorizzazioni

di

TRAPANI. Mettere assieme un «tesoretto» in vista del prossimo anno. È l’obiettivo del Trapani che sta predisponendo tutto il necessario per la prossima Lega Pro.

Ed in quest’ottica, oltre alla possibile cessione dei calciatori con dei compensi da B e, quindi, non proponibili in Lega Pro, diventano fondamentali le sponsorizzazioni.

Del resto, già nell’ultimo bilancio del Trapani, quello relativo al 2015, proprio le sponsorizzazioni rappresentavano oltre il 40% dei ricavi da gestione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X