"VINCENZO FLORIO"

Airgest, venti milioni di euro per il co-marketing a Birgi

di

TRAPANI. Avviate da Airgest, la società di gestione dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani-Birgi, le procedure tecniche ed amministrative del bando per il co-marketing.

La somma prevista è di 20.280.000 euro per 28 mesi per «l’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione per la realizzazione di una campagna di advertising finalizzata a favorire l’incremento delle presenze turistiche nell’ambito territoriale afferente all’aeroporto di Birgi, predisponendo una serie di azioni di promozione e comunicazione». Il bando è diviso in tre lotti.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X